Ci sono dimensioni di vacanza che almeno una volta all’anno bisogna concedersi e sperimentare.
Perché sono davvero rigeneranti e riportano a quella sintonia fra corpo e mente che esprime in pieno il concetto di “qualità della vita”.
Il giusto equilibrio fra movimento all’aria aperta, esperienze che distendono la mente e i pensieri, percorsi fatti di degustazioni tipiche e inusuali, alla scoperta di bellezze naturali e artistiche di territori che ancora non conosci.
Il tutto, con una Spa a portata di mano. Dove tornare, per distendersi e coccolarsi un po’.
Vacanza “Non solo Spa”, come una palestra all’aria aperta
È questa la dimensione di vacanza più completa ed esperienziale offerta dai migliori Spa Hotel d’Italia.
Pacchetti soggiorno che ti consentono di staccare dalla routine per 5 o 7 giorni, vivendo esperienze wellness a tutto tondo a contatto con la natura, il gusto e la meraviglia del territorio che ti circonda.
Il benessere resta il vero filo conduttore dell’esperienza di soggiorno anche fuori dall’hotel, grazie alle molteplici opportunità offerte incluse nei pacchetti-vacanza: dallo sci al trekking, dai tour in bicicletta alle ciaspolate in compagnia fino a gustosi incontri con prodotti enogastronomici d’eccellenza.
Dal mare alle Dolomiti, esperienze outdoor da incorniciare
I pacchetti “Non solo Spa” regalano combinazioni di esperienze infinite in tutte le stagioni e per tutti i gusti, che tu sia in coppia, in famiglia o con amici.
Unire percorsi benessere in spa al nordic walking sulla battigia o a rilassanti camminate nel magnifico entroterra toscano o umbro? Oppure dedicarsi a sport acquatici, cavalcare in campagna, praticare yoga e mindfullness? Le esperienze possibili sono davvero infinite.
E se sei amante dei paesaggi innevati e non rinunceresti mai a qualche discesa con gli sci, regalati il tepore di una spa unito alla possibilità di goderti la neve al massimo: offerte con incluso skipass, ciaspolate e sconti vantaggiosi su corsi e noleggio attrezzatura.
E che dire dell’esperienza mozzafiato di un aperitivo da sorseggiare a tremila metri, o godersi il rifiorire della natura nelle splendide vallate alpine fra trekking e uscite in bici?
E a conclusione di discese e camminate, un meritato e rigenerante relax in spa.
Spa e remise en forme: percorsi salute e attività motoria
Dedicarsi almeno una settimana in spa significa anche prendersi cura della propria salute a 360 gradi. Fra i pacchetti “Non solo Spa” anche una ricca offerta di opzioni per chi sente il bisogno di un percorso detox per mente e corpo, finalizzato a ristabilire il naturale e armonico equilibrio psico-fisico.
Visita fitoterapica personalizzata e consulenza medica per definire la dieta giusta per te senza rinunciare al gusto, coniugata a un programma mirato di attività motorie indoor e outdoor. E poi ancora: incontri con esperti, personal trainer, sedute di yoga e meditazione.
Prima di immergersi, ancora una volta, nel tepore avvolgente e rigenerante dei percorsi spa: il coronamento di una vacanza perfetta, per ritornare alla quotidianità pieni di rinnovata energia ed entusiasmo.
Approfitta subito dei vantaggi che ti riservano le offerte “Non solo Spa”.