Entri. E ti investe il profumo deciso del legno naturale, unito alla purezza di essenze alpine. Alzi lo sguardo, e trattieni un attimo il fiato.
La bellezza, pura e semplice, è così. Ti lascia senza parole, accogliendoti in un abbraccio che è espressione di un benessere unico e irripetibile.
C’è un luogo che incanta l’anima, proprio nel cuore della meravigliosa valle Isarco: il Granpanorama Hotel StephansHof di Villandro, circondato dalla maestosa bellezza delle vette dolomitiche, è un elegante Spa Hotel 4 stelle in puro stile tirolese, dove il vero capolavoro sono le nuove Suite con vista sulle Dolomiti.
Ed è subito vero amore, al primo sguardo.
Suite Panorama, visione di benessere con Spa privata
Dire “panoramica” è forse riduttivo.
Ciò che ti accoglie entrando in una delle suite più esclusive dello StephansHof è il comfort di 32 metri quadri di purezza alpina, legno naturale e materiali di pregio.
Ma il tuo sguardo è catturato immediatamente dalla vista straordinaria di cui puoi godere: un’intera parete in vetro e una visuale a 360 gradi sull’incanto delle Dolomiti, meraviglioso in tutte le stagioni.
Il paesaggio alpino è la scenografia per eccellenza di queste suite uniche, arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness: una Spa privata composta da idromassaggio e sauna. Un trionfo di benessere da vivere in due, in romantica intimità.
Lo StephansHof ti offre la possibilità di sperimentare una mini vacanza nella magica atmosfera delle Dolomiti innevate con un’offerta speciale: un Pacchetto Inverno & Benessere che include soggiorno in Suite panoramica con Spa, accesso al reparto benessere e alla Private Spa, dove approfittare del grande letto ad acqua per momenti di relax totale.
E ancora: speciali trattamenti per la coppia a base di erbe alpine e vinaccioli, escursioni immersi nella bellezza del paesaggio e cucina gourmet tipicamente altoatesina.
Un sogno per due, da regalarsi almeno una volta nella vita!
Erbe alpine, essenze mediterranee e vino: dove il wellness è natura
Le più preziose influenze alpine e mediterranee si incontrano e si fondono, dando vita a percorsi benessere esclusivi ed esperienze wellness multisensoriali indimenticabili.
Non solo una Spa accogliente, con piscina interna ed esterna, idromassaggio, vasca Kneipp e quattro diverse saune. La vera forza di questo Hotel sta tutta nella capacità di sfruttare appieno i benefici della natura, declinandoli in trattamenti che coniugano le proprietà curative del vino prodotto su terreni ricchi di minerali con quelle del pino mugo, del ginepro, della genziana e tante altre essenze i cui profumi accarezzano le vicine montagne.
Scopri l’esclusività dello StephansHof e realizza un sogno con la tua dolce metà!