Quotazione veloce!

Rilassati al Centro Benessere Termale Aquaria

Immersi tra nuvole e acque termali…

È l’oasi benessere termale di Terme di Sirmione. Il Spa Termale Aquaria appare come un’isola sgorgante di vapori e di acque curative immersa in un grande parco incorniciato dal Lago di Garda. Tra 10mila mq di wellness si sperimentano percorsi multisensoriali in una dimensione unica di salute e bellezza.

Le acque calde nella piscina esterna donano sensazioni estasianti anche quando fuori le temperature sono fredde, tra idromassaggi per diverse parti del corpo, la vasca relax Musa lungo il lago, il circuito delle saune con differenti temperature e benefici, e poi le docce emozionali che lasciano rivivere l’ambiente di disparate zone del pianeta. Da provare assolutamente gli spazi dedicati al relax come la Stanza del Sale per migliorare la respirazione, la Sala della Musica per essere avvolti dal piacere delle vibrazioni melodiche e la Sala del Cielo Stellato, dove far volare i desideri.

 

… in un parco di benessere dove volano emozioni.

Intorno ci sono i ritmi e le immagini della natura del Lago di Garda e poi un ampio parco in cui lasciarsi avvolgere tra 10mila mq di benessere sull’incantevole penisola di Sirmione. Aquaria è il centro dedicato completamente al wellness di tutto il complesso delle Terme di Sirmione, l’eden in cui vivere esclusive esperienze terapeutiche e rilassanti.

L’acqua termale che nasce dagli 800 metri del Monte Baldo e arriva alla sorgente sgorgando a 69°, compie un viaggio ventennale che le permette di impreziosirsi di proprietà benefiche. Così la pelle diventa liscia come seta e i sensi ritrovano la pace nella scenografica piscina esterna e i 3 idromassaggi con diversi getti d’acqua. C’è anche una piscina d’acqua dolce in cui seguire corsi di fitness. All’interno non manca un’altra piscina termale, l’idromassaggio, un percorso vascolare a diverse temperature. Il circuito saune, che ha un potente effetto depurativo e disintossicante, permette di godersi il paesaggio a diverse temperature ed umidità.

Ci sono inoltre 6 tipi di docce emozionali, che tra nebbie e piogge lasciano vagare l’immaginazione tra diverse atmosfere terrestri, 11 cabine benessere, di cui 1 Suite Spa con jacuzzi,  4 cabine con vasche idromassaggio, 3 cabine duetto e 1 cabina dedicata ai massaggi orientali. La palestra e le aree relax multisensoriali in cui scegliere tra Stanza del Sale, Sala Cielo Stellato e Sala della Musica. Cure inalatorie, bagni, idrochinesiterapia, trattamenti personalizzati e specializzati sono all’ordine del giorno. Speciali i fanghi termali da vivere con i rituali dell’Argillarium, uno spazio in cui purificare la pelle in profondità cospargendosi di fanghi aromatizzati, sale marino e bagno termale. Esperienza unica. Infine, per portare le proprietà benefiche delle Terme di Sirmione a casa è stata pensata la linea cosmetica Acquaria Thermal Cosmetics e i prodotti Acqua di Sirmione.

 

CONTATTI

Hotel Centro Benessere Termale Aquaria
Piazza Don A. Piatti, 1 – Sirmione (BS)
Tel. +39 030 916044
www.termedisirmione.comaquaria@termedisirmione.com